Dragon Age 2 (Torrent), Atash varin kata.

« Older   Newer »
  Share  
KuchikiRukia ~
view post Posted on 21/7/2012, 18:22




Dragon Age 2 (Torrent)


dragonageiilogo


Dragon Age 2 è un videogioco di ruolo, sviluppato dalla Bioware e pubblicato da Electronic Arts per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. Costituisce il secondo capitolo della saga di Dragon Age, successivo a Dragon Age: Origins. Il gioco è uscito l'8 marzo 2011 in Nord America e per l'11 marzo 2011 in Europa.

TRAMA:


Il protagonista è un rifugiato (o rifugiata, a seconda della scelta del giocatore) di nome Hawke, originario del villaggio di Lothering situato nel regno di Ferelden (in cui era ambientato il precedente Dragon Age: Origins) che, per sfuggire all'invasione della prole oscura, si dirige insieme alla sua famiglia a Kirkwall, nei liberi confini. Qui i rifugiati contatteranno Gamlen, fratello di Leandra (la madre di Hawke), il quale rivela di essere stato costretto a vendere la tenuta di famiglia per saldare i debiti da lui contratti. Hawke è così costretto a lavorare per un anno in modo da ottenere il denaro necessario a entrare in città. L'anno successivo Hawke decide di partecipare ad una spedizione nelle Vie Profonde, ma per fare ciò deve diventare socio in affari di Bartrand Tethras, e raccogliere quindi un quantitativo di denaro (50 sovrane) per finanziare la spedizione. Sarà questo l'anno in cui Hawke incontrerà e potrà reclutare i suoi futuri compagni d'avventure, tra i quali anche Varric Tethras, fratello di Bartrand e narratore della storia.
Passano quindi tre anni e le vicende del secondo atto riguardano per lo più le trame dei Qunari, sbarcati a Kirkwall il primo anno di permanenza di Hawke in seguito a una tempesta e mai più ripartiti. C'è una grande diffidenza nei confronti di questo popolo e lo scontro sarà inevitabile. Il duello con l'Arishok, leader dei Qunari, porterà Hawke ad essere conosciuto come il Campione di Kirkwall.
Attraverso la narrazione di Varric passano altri tre anni e si giunge all'ultimo atto, focalizzato sullo scontro tra maghi e templari. Il protagonista sarà costretto a schierarsi da una delle due parti, cambiando per sempre la storia del Thedas. Indipendentemente dalla fazione scelta il giocatore dovrà fronteggiare sia Orsino, Primo Incantatore, sia Meredith, comandante dei templari.
Durante l'epilogo viene rivelato che la rivolta è scoppiata in tutto il Thedas e che sia Hawke che il Custode (protagonista del primo Dragon Age) sono misteriosamente spariti.
Gameplay:
La struttura di gioco è simile a quella di altri titoli del genere ruolistico: il giocatore all'inizio può scegliere il sesso e la classe del proprio personaggio (guerriero, ladro o mago), ma non la razza. Man mano che progredisce nel gioco attraverso una combinazione di esplorazione, combattimenti e dialoghi, raggruppati in singole missioni (o 'quest'), tra loro legate più o meno intensamente, il personaggio così scelto accumula 'punti esperienza' che conducono a raggiungere livelli di potere progressivamente crescenti, sbloccando nuove abilità e capacità tra cui optare. Emulando la struttura di un romanzo, il gioco è diviso in capitoli (un prologo e quattro atti), attraverso i quali si dipanano la trama e le storie dei vari personaggi. Il giocatore può avvalersi del supporto di diversi alleati (fino ad un numero massimo di tre), ognuno dalla personalità e dalle attitudini ben definite. Ogni personaggio, infatti (così come il protagonista) ha un albero di abilità uniche nonché armature personalizzabili (anche se non intercambiabili tra i diversi membri del gruppo); si conta inoltre una discreta varietà di armi, alcune delle quali si possono potenziare attraverso speciali rune. Il combattimento, in particolare, si caratterizza per essere più frenetico e semplificato rispetto al predecessore Dragon Age: Origins.
Importante è la struttura a scelta multipla dei dialoghi, che però solo in alcuni momenti significativi della storia produce effetti sull'evolversi della trama, essenzialmente imperniata sullo scontro tra la fazione dei maghi e quella dei templari. Per il resto, le diverse opzioni di dialogo producono conseguenze sui rapporti che il protagonista intrattiene con i membri del proprio gruppo, i quali potranno giungere al punto di innamorarsene o divenirne nemici.
Uno dei tratti originali dei titoli appartenenti alla serie di Dragon Age è la grande abbondanza di sangue e mutilazioni, linguaggio scurrile e scene di sesso 'soft', con evidente allontanamento dall'approccio favolistico e ingenuo di altri giochi di ruolo per computer appartenenti al genere fantasy.

Video


Clicca qui per scaricare il torrent di Dragon Age 2(ITA-ENG)


Si ringrazia TNT Village Forum per averci fornito il loro materiale.


:::Info:::
Dimensione: 6.64GB
Lingua: Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Polacco, Russo
Genere: Gioco Di Ruolo
Sviluppatore: Bioware
Sito Ufficiale: http://dragonage.bioware.com/da2/home/
Data di uscita: 08/03/2011

:::Requisiti:::
OS - Windows XP SP3, Windows Vista SP2, Windows 7
CPU - Intel Core 2 Duo (o equivalente) a 1.8 GHz, AMD Athlon 64 X2 (o equivalente) a 1.8 GHz
RAM - 1 GB (1.5 GB Vista e Windows 7)
VGA - Radeon HD 2600 Pro, NVIDIA GeForce 7900 GS

Edited by KuchikiRukia ~ - 22/7/2012, 11:25
 
Top
0 replies since 21/7/2012, 18:22   140 views
  Share