The Elder Scrolls V: Skyrim, Torrent

« Older   Newer »
  Share  
KuchikiRukia ~
view post Posted on 21/7/2012, 18:35




The Elder Scrolls: Skyrim (Torrent)


skyrim-logo


Trama:
The Elder Scrolls V: Skyrim è ambientato duecentouno anni dopo gli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion, durante l'anno 201 della 4° era, nella fredda regione di Skyrim. Questa è una provincia settentrionale di Tamriel, il continente dov'è ambientata tutta la saga. Le dimensioni di questa sono più o meno le stesse di Cyrodiil (circa 41 chilometri quadrati). Nel paese è scoppiata una guerra civile dopo l'assassinio del re dei re. Infatti l'Impero, dopo la gravissima crisi di Oblivion che ha portato alla fine dei Septim, è ormai caduto sotto il potere degli Aldmeri i cui ambasciatori sono i Thalmor. Gli elfi hanno eliminato molti diritti dell'impero ed infine hanno cancellato il Dio più amato dai Nord: Talos o Tiber Septim. Tutti gli Jarl di Skyrim hanno accettato, praticamente costretti, questo armistizio chiamato Concordato Oro Bianco. Tutti meno uno: Ulfric Manto della Tempesta, Jarl di Windhelm e capo della ribellione. Allo stesso tempo il dio Alduin, che assume la forma di un drago enorme, torna dal suo esilio dal Mondus attuato dai 3 Sangue di Drago che lo annientarono grazie alle antiche pergamene. Il giocatore è l'unico Dovahkiin (Sangue di Drago) conosciuto dopo la morte di Martin Septim (avvenuta per sigillare i Cancelli di Oblivion) e deve respingere Alduin per salvare il Mundus dalla distruzione. All'inizio non saprete delle vostre nobili discendenze: infatti sarete dei prigionieri (come in tutti i giochi della serie), e solo più avanti verrete a sapere del vostro destino. Il giocatore potrà anche scegliere se schierarsi con la Legione Imperiale o con i Manto della Tempesta. La storia principale, senza contare le innumerevoli quest secondarie, durerà dalle 30 alle 40 ore a seconda di come la si affronta (ad esempio, in base alle alleanze con le varie Gilde, alcuni eventi potrebbero cambiare, o anche dalla velocità del giocatore).Invece la durata complessiva si aggira intorno alle 350 ore.
Caratteristiche di gioco:
Skyrim mantiene il tradizionale stile di gioco della serie Elder Scrolls: il giocatore è libero di esplorare il territorio sia a piedi che a cavallo; all'interno di esso si trovano cinque grandi città alle quali si aggiungono numerosi centri minori. Ogni città ha una propria economia, che il giocatore può aiutare ad accrescere lavorando come agricoltore e minatore, o può operare per danneggiarla. Oltre che alle missioni principali, che vanno completate per far procedere la trama, esistono diverse missioni secondarie, generate di volta in volta secondo le abilità del giocatore e il suo progresso all'interno del gioco. Tornano le missioni delle gilde e della "Confraternita Oscura", la gilda dei guerrieri (Gilda dei Compagni) con sede a Witherun, il collegio dei maghi ("Accademia di Winterhold", la Gilda dei Maghi si è sciolta da anni) a Winterhold, la "Gilda dei Ladri" a Riften e l' "Accademia dei bardi" a Solitude(una gilda minore). Inoltre è possibile unirsi alla Legione Imperiale nella città di Solitude (la capitale) o ai Manto Della Tempesta a Windhelm.
Nel gioco sono presenti 150 dungeon, (di cui la metà "epici", cioè della durata di 1-2 ore). Tra i dungeon ci sono fortini, caverne, rovine dei nord e rovine dwemer, tra le più pericolose.
Skyrim si avvale del sistema Radiant AI, intelligenza artificiale creata per Oblivion, che è stato aggiornato per permettere agli NPC di "fare ciò che vogliono in base a determinati parametri". Il sistema aggiornato consente una maggiore interazione tra gli NPC e il loro ambiente.
Tra le nuove creature sono presenti i draghi, che possono presentarsi in qualsiasi momento e attaccare qualsiasi cosa. Diverse razze di draghi si incontrano in tutto il territorio di Skyrim, da soli o in piccoli gruppi. Queste creature leggendarie potranno comunicare direttamente con il personaggio con la loro lingua nativa, il "Draconico", e useranno anche alcuni Urli. Con l'assorbimento dell'anima dei draghi uccisi il personaggio giocante potrà usufruire degli Urli. Questi comprendono vari poteri magici quali il teletrasporto, la possibilità di rallentare il tempo e di evocare un drago in aiuto del personaggio. Anche una minoranza di personaggi non giocanti hanno la possibilità di utilizzare gli Urli (come per esempio i Barbagrigia, Ulfric Manto della Tempesta e alcuni Signori della morte Draugr). Gli Urli sono completamente indipendenti dagli incantesimi e dalla Magicka.
Tra le innovazioni anche la presenza di una seconda razza bonus oltre i vampiri: i licantropi, già presenti nell'espansione BloodMoon di Morrowind, in cui il giocatore si può trasformare una volta al giorno, utilizzando l'apposito potere. I vantaggi consistono in miglioramenti fisici tra i quali velocità, salute e forza migliorate e la possibilità di nutrirsi delle vittime per recuperare salute (cosa che però fa aumentare la brama di sangue). Mentre è trasformato tuttavia il giocatore verrà attaccato per il suo nuovo aspetto dagli altri personaggi, buoni o cattivi, e anche dopo se viene visto durante la trasformazione. Inoltre il giocatore non riceverà il bonus salute dopo aver riposato.

Video


Clicca qui per scaricare il torrent 'The Elder Scrolls: Skyrim'


Si ringrazia TNT Village Forum per averci fornito il loro materiale.


- Info -
www.elderscrolls.com/
Titolo: The Elder Scrolls V: Skyrim
Piattaforma: PC Windows
Genere: RPG
Sviluppatore: Bethesda Game Studios
Publisher: Bethesda Softworks
Data di uscita: 11/11/2011
Supporto: DVD9
PEGI: 16+
Dimensione: 4.44 Gb

.: REQUISITI MINIMI :.

OS: Microsoft® Windows® 7 / Vista® SP2 / XP® SP3
Processor: Core 2 Duo or AMD X2 or better
Memory: 1GB (XP), 2GB (Vista), 2GB (Windows 7)
Hard Drive: At least 6 GB
Video Memory: AMD Radeon 3850 or NVIDIA GeForce 8800GT
DirectX: 9.0c

.: REQUISITI CONSIGLIATI :.

OS: Microsoft® Windows® 7 / Vista® SP2 / XP® SP3
Processor: Quad-core AMD or Intel Processor
Memory: 2GB (XP), 3 GB (Vista), 3 GB (Windows 7)
Hard Drive: At least 7 GB
Video Memory: AMD Radeon 5750 or NVIDIA GeForce GTX 260
DirectX: 10.0

Edited by KuchikiRukia ~ - 22/7/2012, 11:23
 
Top
0 replies since 21/7/2012, 18:35   49 views
  Share