Deathgaze., Storia e 'Blood'.

« Older   Newer »
  Share  
KuchikiRukia ~
view post Posted on 6/8/2012, 13:14




Ho scoperto ultimamente questo gruppo e devo dire che mi piace non poco. :-**___**-: Anzi direi che dire molto è anche riduttivo. è_è Suki desu! *O*
Dopo la descrizione (presa da Wikipedia),posto un loro brano che mi è piaciuto molto: Blood.
Deathgaze ( デスゲイズ desugeizu) è una band metal giapponese. Il loro sound è alternative metal ,anche se più recentemente sono entrati nel metalcore.
Deathgaze è stata costituita nell'estate del 2003 da Hazuki, Ai, Naoki e Kanna. Dopo aver pubblicato il loro primo EP, "294036224052", vocalist, Hazuki, ha lasciato nella primavera del 2004 per formare la sua band, lynch. . Chitarrista Kanna anche lasciato nel 2004. Come sostituzioni, vocalist e chitarrista Sou Naoto è unito al gruppo alla fine del 2004. La band ha pubblicato diversi singoli più e il loro primo album, prima di Sou ha lasciato alla fine del 2006 per sposarsi. Dopo aver fatto un tour senza vocalist, con girugamesh intitolato "Girugaze & Deathgamesh", nel marzo 2007 la band ha annunciato che sarebbero in pausa durante la ricerca di un nuovo cantante.
L'11 novembre 2007, la band ha ufficialmente concluso la loro pausa con il bassista Ai diventando vocalist della band. Hanno continuato come a tre-membro della band fino ad aprile 2008, quando Kosuke si unì al gruppo per alleviare Ai bassi dei dazi. [ 1 ] Il 26 aprile 2009, il chitarrista Naoto si ritirò dalla band e dalla musica, ma ha dichiarato che se possibile in futuro sarebbe tornato. Dal ritiro di Naoto, Takaki (es. ASS'n'ARROW) ha suonato la chitarra dal vivo per la band di supporto, mentre Ai lavori hanno contribuito chitarra per "la continuazione" e "Sangue". Takaki è stato aggiunto come membro ufficiale il 20 novembre 2009.
A partire dal 2012, Deathgaze ha pubblicato cinque album e diversi singoli. Ai è il principale compositore e paroliere del gruppo, ed era così anche quando era ancora il bassista della band. Egli è anche responsabile della direzione artistica per le loro versioni dei CD. Dal 2003 al 2007 la band anche eseguito sotto il nome della sessione Knohhoso (野 っ 細), suonando cover di vecchi e popolari gruppi rock giapponesi. Knohhoso inoltre ha caratterizzato Ai alla voce.

Video

 
Top
DarkPredator
view post Posted on 14/8/2012, 00:14




DarkPredator like it. :-Bang-:
 
Top
Macagge
view post Posted on 14/8/2012, 08:06




Non è il mio genere di musica, quindi preferisco non commentare.
 
Top
KuchikiRukia ~
view post Posted on 14/8/2012, 09:29




CITAZIONE
Non è il mio genere di musica, quindi preferisco non commentare.

Non preoccuparti. Ognuno ha i propri gusti. è___è
 
Top
DarkPredator
view post Posted on 15/8/2012, 01:18




CITAZIONE (Macagge @ 14/8/2012, 09:06) 
Non è il mio genere di musica, quindi preferisco non commentare.

Hai già commentato :-ahah-:
A parte gli scherzi, ognuno ha i suoi gusti. ^_^
 
Top
KuchikiRukia ~
view post Posted on 15/8/2012, 10:05




CODICE
Hai già commentato
A parte gli scherzi, ognuno ha i suoi gusti.


Dai,ognuno può fare ciò che vuole,così come ognuno ha gusti differenti,sì. :-zizi-:
 
Top
DarkPredator
view post Posted on 15/8/2012, 23:30




CITAZIONE (KuchikiRukia ~ @ 15/8/2012, 11:05) 
CODICE
Hai già commentato
A parte gli scherzi, ognuno ha i suoi gusti.


Dai,ognuno può fare ciò che vuole,così come ognuno ha gusti differenti,sì. :-zizi-:

Naturalmente scherzo. :-zizi-:
 
Top
Macagge
view post Posted on 16/8/2012, 05:26




CITAZIONE (DarkPredator @ 16/8/2012, 00:30) 
CITAZIONE (KuchikiRukia ~ @ 15/8/2012, 11:05) 
CODICE
Hai già commentato
A parte gli scherzi, ognuno ha i suoi gusti.


Dai,ognuno può fare ciò che vuole,così come ognuno ha gusti differenti,sì. :-zizi-:

Naturalmente scherzo. :-zizi-:

Guardate che con tutti questi "scherzo" e risatine non si capisce più quale sia lo scherzo e quale no.
Comunque, ho detto che preferisco non commentare non perchè non mi piace, ma perchè non mi piace il genere, ed il mio voto non sarebbe imparziale
 
Top
DarkPredator
view post Posted on 17/8/2012, 04:01




CITAZIONE (Macagge @ 16/8/2012, 06:26) 
CITAZIONE (DarkPredator @ 16/8/2012, 00:30) 
Naturalmente scherzo. :-zizi-:

Guardate che con tutti questi "scherzo" e risatine non si capisce più quale sia lo scherzo e quale no.
Comunque, ho detto che preferisco non commentare non perchè non mi piace, ma perchè non mi piace il genere, ed il mio voto non sarebbe imparziale

A chi lo dici. :-ahah-:
Comunque, ti capisco perfettamente. :-zizi-:
 
Top
8 replies since 6/8/2012, 13:14   55 views
  Share