Ufo in Giappone?

« Older   Newer »
  Share  
Macagge
view post Posted on 1/9/2012, 10:09




CITAZIONE
Colonna di luce appare nel cielo: ufo o…?

Una misteriosa colonna di luce è apparsa nel cielo giapponese dopo un forte temporale. E le ipotesi su cosa sia sono infinite. Un fenomeno veramente molto raro che ha lasciato molte persone, inconsapevoli testimoni, senza parole. Saranno gli ufo che sono sbarcati in Giappone? Ovviamente c’è chi ha voluto parlare di entità extraterrestri. La colonna di luce è durata alcuni minuti e poi è sparita così come era apparsa. Qualcuno vuole ipotizzare una spiegazione?!?

(Fonte: Tgcom)
 
Top
-Kurosaki-Ichigo-
view post Posted on 1/9/2012, 12:31




Ecco i presunti fasci di luce.Premesso che potrebbe benissimo trattarsi di una cavolata montata al pc,sta di fatto che la gente dovrebbe smetterla di pensare e puntare il dito subito su alieni o quant'altro..
A Tunguska nel 1908 si verificò un evento simile,fasci di luce apparsero dal nulla,subito dopo un esplosione rase al suolo l'intera area abbattendo milioni di alberi per non ricordo precisamente quanti chilometri.
Li alieni non centravano nulla,l' "ipotesi" è quella che l'esplosione sia scaturita dall'arrivazione della Wardenclyffe Tower di Nikola Tesla.Tutto questo rientra nei canoni classici con cui la società insabbia la verità,chiamando tutti questi eventi "complottismo" o "teorie del complotto".
E ad oggi una struttura simile a quella di Tesla,una struttura basata sulle ricerche di Tesla esiste e si chiama HAARP.
Detto questo se i fasci sono veri,a parer mio gli alieni non centrano nulla.
 
Top
Macagge
view post Posted on 1/9/2012, 17:01




Io riporto le notizie come stanno scritte.
Comunque, se volete il mio parere (e anche se non lo volete), penso che il fascio di luce sia un'invenzione per far notizia o per mettere qualcosa sui giornali (il che non è molto diverso).
Nel caso fossero veri, se fossero stati gli alieni ne avremmo visti (sennò che senso avrebbe avuto il fascio di luce in se per se?) mentre se fosse stato artificiale (fatto dall'uomo) perchè tenerlo nascosto?
Comunque, io credo che sia finto. (questa è la mia idea).
 
Top
KuchikiRukia ~
view post Posted on 1/9/2012, 17:24




Non credo neppure io che siano alieni,ma sul fatto di tenerci nascoste le notizie,è ormai chiaro che i media ci bombardano solo con false notizie oppure con eventi di un'importanza minore,proprio per allontanare le persone dai reali problemi che effettivamente non vediamo scritti da nessuna parte e/o che non vediamo ai telegiornali.
Ci nascondono tutto,e noi non sappiamo realmente del mondo che ci circonda. Quindi potrebbero nascondere qualunque cosa,sono davvero bravi a farlo,questo è certo.
Io sono verso l'ipotesi scritta da Ichigo. Haarp.
 
Top
3 replies since 1/9/2012, 10:09   34 views
  Share