Zombie o Robot?, Alle 6:00 di mattina ci si annoia, quindi si fanno domande del genere. u_u

« Older   Newer »
  Share  
DarkPredator
view post Posted on 5/9/2012, 05:09




Zombies-1
red_hand_l
Anche se sono sicuro che risponderete "preferisco che non avvenga nessuna delle due situazioni", voglio farvi una domanda.
Se foste obbligati a scegliere, vorreste un mondo nel pieno di un apocalisse zombie, o vorreste un mondo dominato da robot?
Io sinceramente preferirei gli zombie. :-zizi-:

Ps. scusate per le immagini enormi, non me le faceva vedere così grandi.
 
Top
KuchikiRukia ~
view post Posted on 5/9/2012, 08:56




Credi che ciò non possa mai avvenire?
E' già avvenuto,Dark. Siamo in un modo popolato sia da zombie che da robot,da persone che non hanno un proprio pensiero critico ma che seguono la massa e gli schemi creati appositamente per essa in modo che nessuno abbia la propria individualità,ma un unico pensiero che valga per tutti ed essere così tutti manipolabili allo stesso modo. Siamo schiavi,zombie e robot. Lo siamo già.
In un mondo di fantasia all'interno di un libro mi piacerebbero maggiormente gli zombie,ma se si tratta di mondo reale e costatando tutto ciò che realmente avviene o potrebbe avvenire direi nessuno dei due.
 
Top
DarkPredator
view post Posted on 7/9/2012, 14:29




Con quello che avviene in questi tempi di crisi, non si sa mai cosa può accadere. A parte zombie e robot che ci circondano, cioè quelli nella società, mi riferivo al fatto che su youtube o su alcuni forum e blog è possibile reperire alcuni video (o altro) riguardanti droghe, virus e mutazioni che somigliano parecchio a un virus zombie. Per i robot invece, mi riferivo al continuo sviluppo tecnologico dell'umanità. Infatti, come possiamo sapere che le macchine che stiamo sviluppando per migliorare le nostre condizioni di vita non si ribelleranno ai creatori? Una persona normale penserebbe "queste cose succedono solo nei film". Non è vero, queste cose possono accadere anche nella vita reale. Provate a pensare, cosa succederebbe se i veicoli/velivoli senza pilota venissero controllati dalle persone sbagliate? O tornando al virus zombie, cosa accadrebbe se un virus, una droga o altro riportassero l'umanità all'istinto primordiale principale, cioè nutrirsi per sopravvivere? Cosa accadrebbe se una delle svariate centrali nucleari presenti nel mondo dovesse esplodere causando così una reazione a catena, cioè facendo esplodere tutte le altre o perlomeno danneggiarle? Forse sono io che immagino troppo, forse sono paranoico, però io ci credo.
E' come la leggenda dello SlenderMan. Se non sapete chi è lo SlenderMan il mio consiglio è: dimenticate questo nome. Se siete comunque curiosi cercate su Wikipedia.
A proposito, Rukia ti dispiace se prendo ciò che hai scritto e lo metto nella mia firma? Mi ha colpito parecchio e vorrei ricordare quelle parole. :-zizi-:

Comunque la discussione era riferita ad un contesto immaginario del tipo "cosa fareste se gli alieni attaccassero la terra?" Quindi, mentre lo scrivevo speravo che non succedesse mai. xD

Ps. *modalità Paranoia "off"* xD
 
Top
-Kurosaki-Ichigo-
view post Posted on 7/9/2012, 17:41




Concordo totalmente con quanto detto da Rukia.
Ormai gli zombie che sono scaturiti dal condizionamento mediatico grazie al lavaggio mentale che adopera la società sono ovunque,ormai non siamo più circondati da persone con degli ideali o idee proprie ma per l'appunto da zombie. Gente condizionata e schiava di programmi TV,dalla moda o da stronzate del genere,l'individualità della gente è andata perduta ormai. Siamo sia zombie che macchine,totalmente lobotomizzati dal mondo che noi stessi abbiamo contribuito a creare.
E per quanto riguarda i "veri" zombi,si sono anche verificati alcuni casi di zombite (?) principalmente ad Haiti nel 2006. Il tutto è dovuto ad un virus che non fa riportare in vita i morti ma provoca il cannibalismo,il virus è detto Necro-Mortis per l'appunto. E che sia una cazzata o meno non è il primo ne ultimo virus che (sicuramente,se esiste) viene creato il laboratorio.
Per quanto riguarda poi delle macchine stessa cosa. Potrebbe succedere benissimo,l' I.A sta diventando sempre più sviluppata e se le macchine iniziassero a simulare i sentimenti umani,beh non è che l'uomo sia un essere tranquillo e pacato,quindi vai con l' "I Robot".

Ok restando nel tema della domanda anch'io dico nessuno dei due considerando ciò che potrebbe succedere. Ed in caso contrario cercherei comunque di mobilitarmi prima per impedire entrambe le cose in qualche modo.
Ma preferisco gli zombie,sono pucciosi! :-**___**-:
E poi non è paranoia dai Dark xD
La "fantascienza" a volte è quanto di più vero possa esserci nella realtà.
 
Top
KuchikiRukia ~
view post Posted on 8/9/2012, 19:39




Oppure gli umani arriveranno ad utilizzare loro stessi i robot come soldati per il controllo del mondo.
Ma ci siamo già noi che contribuiamo agli scopi dell'elitè che agisce nell'ombra,inconsciamente e dopo aver subito un completo lavaggio del cervello e della nostra personalità, quindi a cosa servirebbe? *Sarcastica.*
Sono d'accordo con ciò che ha scritto Ichigo. Gli zombie sono già presenti,e siamo noi stessi ad esserlo,con i condizionamenti dei media,dei giornali,della moda e di tanto altro che rende infine le persone delle maschere riempite di false idee e di bugie per mandare avanti progetti egoisti di persone che non vogliono che ucciderci.
Siamo davvero degli zombie,ma purtroppo nessuno se ne rende davvero conto di chi sono diventati e di ciò che davvero li circonda,dello schifo di mondo che abbiamo accanto che viene spacciato come il paese delle meraviglie,quando di meraviglioso non ha quasi nulla.

E Kid,per quanto riguarda il mio post nella firma,non credo che ci sia motivo di farlo,era solo un mio pensiero e non ne vedo motivo. è__è Riguardo a ciò è stato molto più completo e preciso Ichigo,e condivido pienamente le sue idee.
Credo che siano le sue parole ad averti colpito di più. u__u
 
Top
Macagge
view post Posted on 9/9/2012, 17:16




Ammazza, che risposte precise e chiare. Non credo di riuscire a darne una simile.
Comunque, per me la risposta varia a seconda delle circostanze in cui viene data la domanda:
1- nella realtà: concordo con quello detto da Ichigo e Rukia, cioè che, in un certo senso, ci sono già, ma che preferirei non avere nessuna delle due.
2- nei videogiochi: preferisco i robot, perchè almeno non combatto contro di me (e complicato, ma non intendo di essere uno zombi)
3-graficamente (come sono fatti): preferisco i robot (sono più puliti)

qua sotto ho messo il MIO concetto di robot e zombi.

Zombi


Robot
 
Top
5 replies since 5/9/2012, 05:08   57 views
  Share