Mass Effect diventa un anime. TRAILER.

« Older   Newer »
  Share  
KuchikiRukia ~
view post Posted on 12/9/2012, 22:41




Mass Effect diventa un anime


5258_300


Sinceramente i disegni non mi ispirano molto,ma sono curiosa di seguire la trama che a quanto pare sarà molto differente da quella del videogioco. Posto qui l'articolo da Jigoku.it.
_______________
Nel mese di aprile vi avevamo informato riguardo la collaborazione nata tra la software house canadese BioWare, il distributore americano Funimation, la casa di produzione giapponese T.O. Entertainment (Shinkyoku Soukai Polyphonica, Freezing) e lo studio d'animazione Production I.G. La loro unione si sarebbe concretizzata con la creazione di una pellicola che, nonostante l'animazione di stampo giapponese, avrebbe fatto da prequel agli eventi narrati nel terzo capitolo della popolare saga Mass Effect. Possiamo vedere un'anteprima di come verrà trasposto questo action RPG a tema fantascientifico grazie ad un nuovo video promozionale, rilasciato recentemente da Funimation. Il trailer è doppiato in lingua inglese e riporta l'annuncio di uno slittamento al 28 dicembre della sua data di uscita, inizialmente prevista per il 13 novembre negli Stati Uniti. La storia seguirà la carriera del giovane James Vega all'interno dell'Alleanza. Vega guiderà una squadra di soldati delle Forze Speciali contro la minaccia di una misteriosa razza aliena, i Collectors. In una colonia di un remoto sistema stellare, il protagonista e i suoi uomini si ritrovano a dover proteggere una popolazione locale dall'invasione dei Collectors, che inspiegabilmente hanno intenzione di rapire tutti i civili.
Trailer:

Video


Fonte: www.jigoku.it/news/2412/trailer-per...t-paragon-lost/
 
Top
DarkPredator
view post Posted on 13/9/2012, 10:40




Bé, considerando che ho amato alla follia tutti e tre i Mass Effect non posso perdermelo. :-zizi-: :[OH]:
 
Top
Macagge
view post Posted on 13/9/2012, 16:37




Bellissimo trailer
 
Top
2 replies since 12/9/2012, 22:41   19 views
  Share