giorno a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Aisaka Taiga21
view post Posted on 9/12/2012, 11:29




giornooo XD .....ok non so che scrivere lo ammetto,comuqnue sia sono unappassionata di anime e manga da quando avevo 9 anni e spendo ogni singolo centesimo per comprarli( sono sempre senza soldii :-gah-: ) comuqnue qualche mese fa ho aperto un forum su anime e manga e ora il mio tempo viene assorbito anche da quella T_T comuqnue questo forum è molto bello e mi ha colpito subito....cosa altro devo direee ? :-nani-: mmmmm.....sono una fan di takeshi obata e adoro death note e punzecchio la mia vicina di banco

finishhhhhhhh :-TU-:
 
Top
KuchikiRukia ~
view post Posted on 12/12/2012, 10:07




Benvenuta,Aisaka-san!
Spero che il forum possa essere di gradimento. Per qualunque cosa può rivolgersi ai membri dello staff senza alcuna esitazione!
 
Top
-Kurosaki-Ichigo-
view post Posted on 12/12/2012, 16:08




Benvenuta,Aisaka-san!
Rukia mi ha già anticipato è.è Per qualunque cosa chiedi pure.
 
Top
DarkPredator
view post Posted on 18/12/2012, 16:37




Benvenuta! Io sono DarkPredator ma puoi chiamarmi Kid. Se hai bisogno puoi contare su di me, mi piace rendermi utile. (ok, io sono un normalissimo utente, non faccio parte dello staff quindi Rukia o Ichigo ti saranno decisamente più utili.) :-zizi-:
 
Top
Macagge
view post Posted on 18/12/2012, 17:04




Ciao, io invece so Macagge. ma puoi chiamarmi Good-man o Macagge-kun (come fa una certa ragazza piatta).
Comunque, anch'io, come te, sono un' appasionato di manga/anime e sono sempre senza soldi per quello.
Ultimamente, li spendo soprattutto per comprare:
The world god only knows, Rosario+Vampire, M.A.R., Bleach, Blood Lab,... (e tanti altri)
Il mio personaggio/avatar è Raven, anche se lo stò un po' modificando (gli ho gia messo due personalità e stò pensando di metterne anche una terza).
 
Top
4 replies since 9/12/2012, 11:29   45 views
  Share