Personaggio

« Older   Newer »
  Share  
Macagge
view post Posted on 9/12/2012, 18:41




Ecco il mio personaggio/i.
Spero che vi piaccia/no.
Per darvi un'idea, ho messo delle immagini che ho trovato su internet.
Non fate caso ai vestiti, alla spada e ai marchi. Grazie

CITAZIONE
Nome: ??? / ??? / ???
Cognome: ??? / ??? / ???
Soprannome: Macagge / Pugno di Fuoco / ???
Età: 26
Razza: Umano
Cosa ama: Ama tutto ciò che è o che ritiene “caldo”, sia essa una cosa animata o no.
Cosa odia: Odia tutto ciò che è o che ritiene “freddo”, sia essa una cosa animata o no.
Poteri:
Macagge
(???)

Pugno di Fuoco
Ha la capacità di emettere energia e di controllarne i movimenti.
Più usa il suo potere più la potenza degli attacchi fisici diminuisce.

???
(???)

Attacchi Speciali:
Macagge
(???)

Pugno di Fuoco
Controllo delle fiamme, grado alto:
Permette di riscaldare un oggetto (solido, liquidi o aeriforme) fino a creare una fiamma di dimensioni variabili (durata massima: 10 minuti circa).

Potenziamento Muscolare:
Riscalda i muscoli e regola la temperatura interna in moda da permettere movimenti tre volte più veloci del normale.
(durata massima: meno di 5 minuti).

Guarigione dolorosa:
Può curare le ferite cautarizzandole (questa tecnica presenta molti difetti: distrugge parte del tessuto "curato"; il paziente è sottoposto a incredibili dolori; chiude le ferite esterne, ma in caso di emmorragia interna non può fare molto).

Sistema isolato:
Permette di "costringere" le molecole a non ricevere o donare calore. Questo permette di lavorare facilmenti ad alte o basse temperature e/o di non patire il freddo o il caldo.

Esplosione Suprema:
ALTAMENTE PERICOLOSA.
Questa tecnica consiste nel riscalre il proprio corpo fino a temperature di fusione e di liberare l'energia tutta d'un colpo.
La potenza dell'attacco dipende da che temperatura raggiunge il corpo.
Pugno di Fuoco riesce ad aumentare il proprio calore ad una velocità di circa 83 gradi al secondo.
Il raggio del colpo e il tempo che ci mette l'area ha raffreddarsi varia a seconda dell'ambiente circostante (Il tipo di terreno, oggetti trovati sul percorso, temperatura dell'ambiente).
Dopo l'esplosione il corpo è senza energie e si attiva immediatamente il potere "Sistema Isolato" per proteggere il corpo dalle alte temperature dell'aria.

Fiamma Blu:
ALTAMENTE PERICOLOSA.
Questo attacco viene fatto solo in casi DAVVERO gravi: è ancora più pericoloso dell' "Esplosione Suprema".
L'anima di Pugno di Fuoco viene usata come combustibile. La fiamma sprigionata è di un colore BLU oltremare.
Questo attacco non può essere bloccato grazie al potere Sistema Isolato, quindi Pugno di Fuoco, con questo attacco, non mette in pericolo solo se stesso, ma anche gli altri 2.

???
(???)

<b>Armi
: Ha un coltello (tipo Bowie) lungo 25 cm, appuntito.
Altro: Ha perso il braccio (non si sa come) e al suo posto ne ha uno meccanico (in filamenti di ferro e carbonio, separati tra loro ma in grado di “aiutarsi” a vicenda, visto che uno lo fortifica e l'altro lo rende un perfetto conduttore di calore). Esso è la fonte dei poteri di tutti e tre.

<b>Aspetto fisico

E' alto sul metro e settantacinque, robusto, carnagione chiara e ha una cicatrice sulla guancia destra.

Macagge
Capelli e occhi di color marrone chiaro.

Pugni di Fuoco
Capelli e occhi di color rosso sangue.

???
???

Carattere
Macagge
Persona molto timida, ha paura di stare con gli altri a causa dei loro giudizi e accuse.
Riesce ad essere logico e preciso, ma quanda si sente sottoposto ad un test (se gli fanno domande, se gli chedono un favore,...) va nel panico e non sa più cosa fare.

Pugno di Fuoco
Persona molto chiusa, non ama particolarmente i rapporti umani, preferisce stare da solo.
Parla poco e con freddezza, ma ha un forte senso del dovere e del rispetto verso il prossimo.
Più che difendere se stesso, passa la sua esistenza a difendere Macagge, che a detta sua è "l'ultima fiamma pura in un inferno di ghiaccio".
---.

???
???

Background
Macagge non ha memoria del suo passato. La prima cosa che si ricorda è di essersi alzato da terra chiedendosi dove si trovasse.
Solo in un altro momento si accorse che un'altra "entità" era nel suo corpo, e del fatto che il suo braccio sinistro era bionico.
(lo stesso vale per l'altro se stesso).
Guardando le tasche, notò di avere un coltello ed un foglio con l'immagine di un pianeta con sopra scritto "la patria degli Ultramarine: Macragge", che però aveva la R di Macragge molto sbiadita.
Decise quindi prendere il nome di Macagge, almeno finchè non si fosse ricordato il suo.
Per quanto riguarda il soprannome "Pugno di Fuoco", glielo diede Macagge quando si accorse della sua abilità nell'utilizzare i poteri del suo braccio sinistro.
---.

Macagge


Pugno di Fuoco


Edited by Macagge - 9/3/2013, 12:52
 
Top
KuchikiRukia ~
view post Posted on 16/12/2012, 23:10




Mi scuso per la mia risposta tardiva! Ho notato soltanto questa sera ci fosse un nuovo post all'interno della sezione 'Roleplaying',tra l'altro indirizzata dalle parole in bacheca.
Ottimo personaggio,non onnisciente ed onnipotente,bensì limitato ma con ottime potenzialità.
Complimenti,Maccage-kun!
 
Top
Macagge
view post Posted on 17/12/2012, 17:07




Grazie.
Ho pensato che un personaggio invincibile sarebbe stato stupido e noioso.
Inoltre, stò pensando di metterci altri dettagli e particolarità (ma ci penserò bene durante le vacanze).
Aspetto i vostri di personaggi, ricordatevelo
 
Top
KuchikiRukia ~
view post Posted on 17/12/2012, 20:19




La bellezza di un personaggio credo venga data anche dalle difficoltà che esso riscontra durante una propria azione,che sia o meno un combattimento o semplicemente eventi della vita quotidiana. Un personaggio onnipotente e invincibile è alquanto piatto e privo di senso.

A breve creerò la mia scheda,che come ben sai,sarà semplicemente una descrizione di un personaggio già esistente.

Maccage-kun,ganbatte!
 
Top
DarkPredator
view post Posted on 18/12/2012, 16:49




Complimenti, un personaggio splendido. Mi piacciono molto le due personalità e adoro il fatto che ognuna abbia poteri diversi. :[OH]: Credo che anche io farò la mia scheda, sono indeciso se usare Kid o se creare un nuovo personaggio.
 
Top
Macagge
view post Posted on 18/12/2012, 17:08




Ti consiglio di fare Kid, ma decidi tu.
Stò pensando di mettergli anche una terza personalità, ma sarà un segreto
 
Top
DarkPredator
view post Posted on 18/12/2012, 17:18




Non vedo l'ora di scoprirla allora.
Credo che mi prenderò qualche giorno per pensarci, così intanto butto giù qualche dettaglio anche dell'altro personaggio, di cui ho in mente solo il nome: Zero. (pronuncia inglese)
 
Top
Macagge
view post Posted on 18/12/2012, 17:41




Intendi quello di Code Geass?
 
Top
DarkPredator
view post Posted on 18/12/2012, 17:44




No, sinceramente il nome l'ho preso da un personaggio di un videogioco, Borderlands 2.
 
Top
Macagge
view post Posted on 18/12/2012, 18:16




a, capisco
 
Top
Macagge
view post Posted on 15/2/2013, 12:36




Ho aggiornato il mio personaggio,
Noterete vari trattini e punti interrogativi. Li ho messi per farvi delle sorprese durante il Role Playing.
Se proprio volete vedere il personaggio completo, mandatemi un MP con la richiesta e ve lo manderò (specificate nel messaggio se volete che vi mandi la scheda per e-mail o per MP)
 
Top
KuchikiRukia ~
view post Posted on 16/2/2013, 18:12




Sicuramente interessante. Un ibrido dalla tripla personalità, a quanto ho compreso. Che in parte rispecchia la tua personalità, se non erro.
Ottimo lavoro!
 
Top
Macagge
view post Posted on 16/2/2013, 18:21




CITAZIONE (KuchikiRukia ~ @ 16/2/2013, 18:12) 
Sicuramente interessante. Un ibrido dalla tripla personalità, a quanto ho compreso. Che in parte rispecchia la tua personalità, se non erro.
Ottimo lavoro!

Grazie, e riguardo alla tua affermazione, hai più ragione di quanto tu non immagini (non fraintendete però QUESTA, di affermazione).
 
Top
KuchikiRukia ~
view post Posted on 16/2/2013, 19:56




Nessun fraintendimento, non c'è problema!
E inoltre: la presentazione del mio personaggio è conclusa.

Edited by KuchikiRukia ~ - 16/2/2013, 20:16
 
Top
-Kurosaki-Ichigo-
view post Posted on 17/2/2013, 18:28




Letto tutto con attenzione e devo ammettere che hai ideato davvero un bel personaggio, Macagge-kun. La tripla personalità poi è davvero intrigante e lascia quell'alone di mistero che non guasta affatto. Complimenti davvero!
 
Top
18 replies since 9/12/2012, 18:41   90 views
  Share