Il film di Black Butler: 130 dopo!

« Older   Newer »
  Share  
KuchikiRukia ~
view post Posted on 12/1/2013, 17:02




Il film di Black Butler: 130 anni dopo con Hiro Mizushima (Cinema Orientale)


jpg


L'idolo delle folle Hiro Mizushima è tornato sotto i riflettori. Dopo essersi allontanato dallo show business per tre anni è pronto a recitare nuovamente nei panni di un personaggio manga e stavolta lo fa con il carismatico Sebastian Michaelis, il "maggiordomo diabolico" di Black Butler (Kuroshitsuji). Sarà proprio lui il protagonista nell'adattamento cinematografico della celebre opera di Yana Toboso, in uscita nelle sale giapponesi entro questo anno, quasi sicuramente nel periodo natalizio.
Questo film live action verrà codiretto da Kentaro Otani (NANA) e Keiichi Satou (Tiger & Bunny, Karas, Asura), anche se quest'ultimo è in realtà un regista di anime. La sua trama è ancora una volta incentrata su Sebastian, purtroppo ancora non sappiamo molto altro, senonché le vicende saranno ambientate 130 anni dopo la conclusione del manga, andando a coprire un differente intreccio rispetto a quanto visto nell'originale.

Attore e modello, Hiro Mizushima è anche uno scrittore che si sta affermando con il nom de plume Tomohiro Saito, con il quale ha pubblicato il suo “Kagerou” (vincitore di un premio importante: il Popura-sha Shousetsu Taisho).

Negli ultimi tre anni ha deciso di concentrarsi unicamente nella scrittura, ma ha rinunciato dopo i continui corteggiamenti, durati un anno e mezzo, del produttore Matsuhashi Sinzo, che lo ha voluto fortemente per il film, arrivando addirittura a sostenere che solo lui poteva impersonare il demone maggiordomo. Mizushima ora sta perdendo peso e si sta allenando per tenere fede al suo impegno, con le riprese che inizieranno nel mese di aprile.

La sua ultima apparizione sul grande schermo risaliva al 2010, con il ruolo di Ryusuke Minami nella pellicola di Beck. In passato aveva partecipato ad altri progetti simili, legati a manga ed anime, e molti di voi lo conosceranno per le sue parti in Lovely Complex, Hana Kimi, Zettai Kareshi e Gokusen. Ma in Giappone il suo volto è anche associato a Souji Tendou, il protagonista principale della popolare serie tokusatsu Kamen Rider Kabuto.

-FONTE.:
 
Top
0 replies since 12/1/2013, 17:02   9 views
  Share