Il ritorno di Black Lagoon!

« Older   Newer »
  Share  
KuchikiRukia ~
view post Posted on 26/1/2013, 09:43




Il ritorno di Black Lagoon su Sunday GX di febbraio (Manga)


7002_300


Dopo l'annuncio dell'autore Rei Hiroe avvenuto ormai nel dicembre dell'anno passato, torna Black Lagoon con un nuovo capitolo pubblicato nel numero di febbraio della rivista seinen Sunday GX, edita da Shogakukan, già disponibile dal 19 gennaio.
Il nuovo capitolo vuole rinfrescare la memoria ai lettori dopo la lunga pausa iniziata nel 2010, con uno speciale intitolato Black Lagoon (re)Starter Book, composto dall'episodio pilota (incluso nel primo volume) e da quattro capitoli dell’arco narrativo, attualmente in corso d'opera, “The Wired Red Wild Card”.

Trama:
Questo seinen d’azione segue le avventure di un gruppo di mercenari, noti come Lagoon Company, la cui sede operativa è situata nell’immaginaria città di Roanapur, in Thailandia. La loro specializzazione è la consegna di qualunque tipo di merce, senza distinzioni e senza esitazioni se c'è da sporcarsi le mani. Nella loro squadra viene reclutato anche Rock, un impiegato giapponese usato inconsapevolmente dalla sua compagnia per traffici illegali e che si ritrova ostaggio di queste persone. Ben conscio di come fosse la sua vita prima di questi eventi, Rock decide di abbandonare tutto e unirsi ai suoi rapitori ma fin da subito il suo rapporto con la “spietata” Revy appare alquanto aspro.

Il prossimo numero della rivista però non conterrà un nuovo capitolo, previsto invece sul Sunday GX di aprile, in vendita dal 19 marzo. In Italia il manga è stato pubblicato dalla Panini Comics, ma non sono ancora state divulgate notizie riguardanti la ripresa dell'opera. Recentemente Kaze ha prodotto una nuova edizione DVD e Blu-Ray delle due serie tratte dai primi sei tankobon e dei cinque episodi OAV basati sui rimanenti volumi.

- FONTE.
 
Top
0 replies since 26/1/2013, 09:43   4 views
  Share