Psycho Pass: l'anime presto in Italia.

« Older   Newer »
  Share  
KuchikiRukia ~
view post Posted on 30/1/2013, 20:19




Psycho Pass: l'anime presto in Italia con Dynit! (Anime)


jpg



Quest'oggi Dynit ha dichiarato di avere acquistato i diritti di Psycho Pass, serie televisiva composta da 22 episodi. La società è famosa per aver portato in Italia opere come Mawaru Penguindrum, Toradora, Ano Hana e Madoka Magica, anime concepito dallo stesso Gen Urobuchi che ha scritto la sceneggiatura di Psycho Pass.
Dynit è lieta di annunciare l’acquisizione di Psycho Pass, l’avvincente serie di 22 eps, tutt’ora in corso in Giappone, creata dal famoso studio Production I.G. (Ghost In The Shell) e Gen Urobuchi (Madoka Magica), che ha curato la storia.
La serie è ambientata in un prossimo futuro, dove è possibile istantaneamente misurare con precisione lo stato mentale, la personalità e la probabilità che le persone commettano dei crimini attraverso un sistema di scansione chiamato Psycho-Pass.Quando il coefficiente di criminalità supera una certa soglia, l’individuo viene arrestato. Il compito di cattura viene effettuato da un team speciale di agenti e ispettori che ricorrono a speciali armi chiamate “Dominator” in grado - queste ultime - di sparare solo ad individui con un coefficiente di criminalità superiore alla soglia . La storia ruota attorno alla prima unità del dipartimento di pubblica sicurezza.

Sito Ufficiale: http://psycho-pass.com/
Come per le precedenti serie licenziate da Dynit, non è da escludere l'approdo di Psycho Pass sul piccolo schermo italiano. In Giappone, la serie ha debuttato nel blocco Noitamina il 12 ottobre dello scorso anno ed è tutt'ora in corso.

- FONTE.

______
Personalmente definirei questo gesto un'ulteriore distruzione di un anime apprezzabile,dati i pessimi e ripetitivi doppiaggi che credo gli assegneranno.
E avremo ancora la possibilità di visionarlo in giapponese?
 
Top
0 replies since 30/1/2013, 20:19   22 views
  Share