Yoooooh

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2013, 14:01
Avatar

Advanced Member

Group:
TNS Plus
Posts:
3,318
Location:
Soul Society

Status:
Offline


Yoooh salve a tutti , sono Kirinji e sono (come il 99% degli utenti che si presentano xD) un appassionato di anime ,manga e tutto ciò che concerne il Giappone :[Nihon]: come si può notare dal mio nick e dal mio avatar (solo chi segue il manga lo noterà :-urahara-: ) amo tantissimo Bleach :[OH]: ovviamente mi piacciono anche tanti altri anime come Fairy Tail , Naruto , Death Note , Ao no Exorcist , Sword Art Online , Psycho Pass etc etc (sono troppi da scrivere xD)
Ah sto anche imparando il giapponese nel tempo libero come autodidatta giusto per distrarmi un po' dal mio studio xD sono ancora agli inizi dato che ho iniziato da poco :-zizi-:
Comunque spero di trovarmi bene su questo forum molto carino ma non ho dubbi su questo :)
 
Top
-Kurosaki-Ichigo-
view post Posted on 24/2/2013, 17:45




Benvenuto sul forum Kirinji-san! Scusa il ritardo nella risposta.
Beh per l'appunto siamo per la maggior parte appassionati di anime e manga e della cultura giapponese e spero anch'io che ti troverai bene nel forum, non c'è molta gente, un posto tranquillo e poco affollato per ora è.è

Edited by -Kurosaki-Ichigo- - 24/2/2013, 17:47
 
Top
KuchikiRukia ~
view post Posted on 24/2/2013, 17:45




Hajimemashite to irasshai!
Benvenuto, Kirinji-san.
Alquanto strano che qualcuno capiti nella sezione di registrazione, avendo, come sicuramente è possibile notare, un numero abbastanza ristretto di utenti.
Lo staff ti augura una buona permanenza e che il materiale di questo forum possa essere gradito!
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 18:32
Avatar

Advanced Member

Group:
TNS Plus
Posts:
3,318
Location:
Soul Society

Status:
Offline


Grazie mille per il benvenuto :) è un bel forum quindi gli utenti arriveranno di sicuro ;) anche se non mi dispiacciono i posti tranquilli xD
 
Top
-Kurosaki-Ichigo-
view post Posted on 24/2/2013, 18:33




Se è per questo i posti tranquilli non dispiacciono neppure a me xD
 
Top
KuchikiRukia ~
view post Posted on 24/2/2013, 18:35




Allora in questo caso concordiamo. Sono per i luoghi pacifici, direi. :-zizi-:
Non credo concordino i Kenpachi, in questo caso.
 
Top
Macagge
view post Posted on 24/2/2013, 19:43




Benvenuto (scusa l'incredibile ritardo nella risposta)
Vedo che i 2 utenti dello staff più attivi ti hanno già salutato e fatto capire cosa si fa e cosa succede qui.
Angiungo solo una cosa ---> quando Kurosaki-kun ti ha detto che siamo pochi, intendeva davvero: basta dirti che quelli che ti hanno risposto a questo topic sono tutti meno 1 o 2 (Dark Predetor e, ma non so se contarlo, Baby Beel)
Comunque, un nuovo membro è sempre il benvenuto :lol:
L'unica cosa che ti chiedo è di partecipare all'off topic "contiamo" e di creare e commentare i personaggi del Role Playing.


P.S.
Anche a me i luoghi tranquilli non dispiacciono, ma entro certi limiti (stare tranquillamente da solo e senza niente e nessuno non è il massimo -_- )
 
Top
KuchikiRukia ~
view post Posted on 24/2/2013, 19:54




Maccage-kun, non vi è nessuna costrizione riguardo la partecipazione di Kirinji-san alle attività di Roleplaying o all'Off topic del 'Contiamo'.
E' possibile agire in totale libertà! ^_^
 
Top
-Kurosaki-Ichigo-
view post Posted on 24/2/2013, 19:59




Concordo pienamente con Rukia. Inoltre si, effettivamente gli utenti attivi si possono contare sulle dita di una mano ma vabbè. :-rock-:
Sentiti pure libero di fare e dire quello che ti pare, Kirinji-san.
 
Top
Macagge
view post Posted on 24/2/2013, 20:02




lo so, la mia era una semplice richiesta, non un ordine.
Mi piacerebbe avere un suo commento sul mio personaggio, e discutere con lui su "contiamo", ma se non ha tempo o voglia mica lo costringo







o forse sì
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 20:22
Avatar

Advanced Member

Group:
TNS Plus
Posts:
3,318
Location:
Soul Society

Status:
Offline


Grazie del benvenuto Macagge-kun :) comunque sì mi piace questo forum quindi se potrò partecipare attivamente alla "vita" del forum ne sarò contento ;)

P.S. sono un tipo confidenziale quindi vi chiamerò con -kun o -chan ma non con -san :D
 
Top
KuchikiRukia ~
view post Posted on 24/2/2013, 20:25




In totale libertà, ovviamente!

Bene, se preferisci la confidenzialità, eviterò di utilizzare onorifici o quant'altro. :-zizi-:
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 20:38
Avatar

Advanced Member

Group:
TNS Plus
Posts:
3,318
Location:
Soul Society

Status:
Offline


Puoi sempre usare il -kun con me Rukia-chan XD
 
Top
KuchikiRukia ~
view post Posted on 24/2/2013, 20:42




Come preferisci, Kirinji-kun. u_u
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 21:29
Avatar

Advanced Member

Group:
TNS Plus
Posts:
3,318
Location:
Soul Society

Status:
Offline


Chiamami come ti pare Rukia-chan xD
 
Top
14 replies since 24/2/2013, 14:01   81 views
  Share