Assassin's Creed IV Black Flag, You are a Pirate!

« Older   Newer »
  Share  
-Kurosaki-Ichigo-
view post Posted on 3/3/2013, 13:54




ac4h


Ed ecco spuntare un nuovo, ennesimo, capitolo di Assassin's Creed.
A quanto pare questa volta si vestiranno i panni di Edward Kenway, un pirata del 1715, nonno e padre rispettivamente del criticato/acclamato Ratohnhaké:ton ed Haytham Kenway.
Poco si sà ancora della trama nel presente del suddetto titolo ma visti i trascorsi passati le speranze sono davvero poche.
Qui di seguito il trailer sottotitolato.


"Anno 1715. I pirati dominavano gli interi Caraibi e avevano stabilito il loro governo. Tra questi uomini c'era un capitano giovane e fiero di nome Edward Kenway. La sua lotta per la gloria gli valse il rispetto di leggende come Barbanera, ma anche il coinvolgimento in una antica lotta che minacciava di distruggere tutto quello che i pirati avevano creato."

Il titolo dovrebbe vedere la luce il 29 ottobre 2013 in territorio americano, mentre per la versione europea bisognerà aspettare il 31 dello stesso mese.



A quanto pare questo Assassin's Creed sarà piuttosto libero.

- Si promette quindi nessun tipo di caricamento tra una città e l'altra che, tranne per motivi di storyline, saranno immediatamente raggiungibili con la nostra nave, la Jackdaw.

- La reintroduzione delle città grandi e complesse (grazie alla colonizzazione spagnola che porterà anche la propria architettura europea nella concezione delle città) riporterà, e sta volta sul serio, le corse sui tetti.

- La guida delle navi sarà più complessa e ricca.

- Si ritornerà un poco alle origini, le Cutscene saranno pochissime e tutte legate alle parti di trama che non comprendono direttamente Edward. Come per Altair vedremo sempre i nostri amici o antagonisti in motore di gioco, in diretta. Un bel tuffo nel passato insomma.

- Sicuramente arremberemo navi per arricchirci. Ed sarà un personaggio profondamente sfaccettato e probabilmente al limite del negativo. Coraggioso, smargiasso ma avido, un pirata insomma.

- Saremo un prezzolato Abstergo incaricato di trovare queste memorie. Senza nome, senza faccia. Si. So cosa state pensando ed è così: Non ci sarà una parte nel presente. Sarà un prodotto Abstergo Ent. Ma a sorpresa, con un ultima ora editata da Destructdroid da circa quindici minuti si parla comunque di una nuovissima parte nel presente.

- Edward è un ex privatista della Marina Mercantile Britannica, decide, terminata la Guerra di Successione Spagnola, di darsi alla pirateria, come tanti ex marinai all'epoca.

- John Gideau sarà il creative director

- Edward ha più sfumature di nero che di bianco, ma ovviamente non mancheranno quelle di grigio data la sua natura.

- Negli ultimi anni abbiamo visto molte opere, specie al cinema, basate interamente sui pirati, per la maggior parte storie del tutto fittizie. Come di suo solito, Ubisoft punta più alla precisione storica accurata, permettendo al giocatore di vivere i momenti salienti del periodo.

- Edward combatte principalmente con spade e pistole.

- Ci sarà la possibilità di abbordare le navi nemiche, calcolando angolazioni, direzioni e velocità. Essendo un Assassino, Edward può sfruttare al meglio le sue abilità per attaccare le navi nemiche, come saltare dall'albero maestro e gettarsi verso le vele della nave avversaria, o infiltrarsi di nascosto.

- Ci saranno diverse navi con caratteristiche uniche. La Chargher è un possente veliero, e data la sua stazza tenderà a guadagnare mare per attaccarci. L'Ammiraglia, nave da combattimento della Marina, possiede oltre 30 cannoni

- Sarà possibile usare un cannocchiale. Oltre ad aumentare il raggio visivo, ci darà la possibilità di taggare le navi nemiche dalla distanza, così da seguire i loro movimenti costantemente.

- Durante gli abbordaggi, potremmo dare ordini ai nostri uomini.

- Gli eventi atmosferici saranno del tutto casuali e, come in ACIII, influenzeranno lo svolgimento di una battaglia navale.

- Confermata la presenza di creature marine ( nulla di assurdamente enorme ).

- Potremmo immergerci nelle profondità marine alla ricerca di tesori o oggetti inerenti alla storia.

Fonte - Le verità dell'animus


Si vestiranno i panni di Edward Kenway, capitano pirata tanto carismatico quanto brutale, addestrato dagli stessi Assassini.
Le sue abilità nel combattimento, gli consentono di passare facilmente dalla lama celata dell’Ordine degli Assassini a un vasto assortimento di nuove armi, tra cui quattro pistole a pietra focaia e due sciabole da pirata.
Il più vasto e ricco mondo che sia mai stato creato nell’universo di Assassin’s Creed. Da Kingston a Nassau, esplora 50 ambientazioni uniche, dove potrai diventare un vero pirata:
Saccheggiare relitti affondati.
Assassinare i Templari in fiorenti città.
Dare la caccia a molti animali rari nelle giungle più selvagge.
Cercare tesori in rovine perdute.
Nascondersi in insenature segrete.
Edward comanderò la sua nave, la Jackdaw, che incuterà timore con la sua sola comparsa.
Saccheggeremo e ruberemo per potenziare la Jackdaw con nuove munizioni ed equipaggiamenti, necessari a sconfiggere le navi nemiche.
I miglioramenti della nave consentiranno a Edward di proseguire nella sua avventura.
Si andà ll’arrembaggio di galeoni e vascelli, recluta nuovi marinai per la tua ciurma e parti per un’epica ma alquanto pericolosa avventura.
Figureanno nomi leggendari del calibro di Barbanera, Calico Jack e Benjamin Hornigold, mentre fondi una repubblica senza leggi nelle Bahamas e si riviveranno gli eventi più emozionanti, che hanno caratterizzato il periodo di massima espansione della pirateria.



Anteprima mondiale Gameplay



Aggiornato.

Edited by -Kurosaki-Ichigo- - 25/3/2013, 18:49
 
Top
0 replies since 3/3/2013, 13:54   112 views
  Share