Metal Gear Solid V, Kojima Trollone.

« Older   Newer »
  Share  
-Kurosaki-Ichigo-
view post Posted on 27/3/2013, 22:53




facebookmgs


Il mistero è stato svelato: The Phantom Pain, annunciato ai VGA 2012 come un titolo sviluppato da Moby Dick Studios, preceduto dall’annuncio di Metal Gear Solid: Ground Zeroes, sono in realtà lo stesso titolo, ovvero il prossimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
A confermare quanto detto è lo stesso Hideo Kojima che, durante l’evento dedicato al GDC2013, ha confermato che sarà lui a capo del progetto, insieme al suo Team Kojima Productions.
Kojima si è presentato come Joakim Mogren, bendato proprio come l’uomo visto nel trailer di The Phantom Pain, svelando l’”identità” di Metal Gear Solid V.



The Phantom Pain e Metal Gear Solid: Ground Zeroes formano Metal Gear Solid V,” riferisce Kojima.





“Il trailer gira in tempo reale. Vorremmo mostravi le capacità del FOX Engine, vorrei mostrarvi qualcosa in movimento,” ha poi aggiunto. “The Phantom Pain è un gioco open-world, ma all’inizio, con il tutorial, risulterà un gioco su binari con il fine di insegnare il controllo dei comandi”



“Il tutorial vede Snake risvegliarsi dopo un coma durato nove anni e venire attaccato da un nemico sconosciuto nell’ospedale in cui è ricoverato, quindi dovrà trovare un via di fuga. Durante questo periodo di coma, Snake ha perso la maggior parte delle sua facoltà di movimento. Quindi inizi a metterti in piedi, cercando la postura corretta, e questo è il gioco su binari di cui vi abbiamo parlato. Ogni cosa è stata fatta eseguire da un computer.”



Di seguito, trailer: