Konniciwa

« Older   Newer »
  Share  
tamazuki
view post Posted on 25/4/2013, 14:31




Konniciwa a tutti.
mi chiamo Sebastian e ho 19 anni.
Ho visto la pubblicità del vostro forum e mi sono incuriosito.
Essendo appasionato della cultura niponica, con uno sguardo al passato ed al mito, mi sono adoperato per far conoscere tale cutlura in alcuni forum, scrivendo storie e trascrivendo leggende e miti folklorisitici.
Spero di trovarmi bene tra voi.
 
Top
-Kurosaki-Ichigo-
view post Posted on 25/4/2013, 15:48




Konnichiwa, Tamazuki-san!
Chiedo venia per aver notato solo ora la presentazione, il forum non è mai molto affollato quindi è un evento raro che qualcuno si presenti è_è
Complimenti davvero per lo spiccato interesse nella trascrizione di opere giapponesi.
Spero vivamente anch'io che possa trovarsi bene sul forum.

P.S- Appoggio totalmente quanto detto da Rukia e aggiungo che per qualsiasi problema inerente al forum, non faccia problemi a chiedere e/o ad esprimere il proprio pensiero.

Edited by -Kurosaki-Ichigo- - 25/4/2013, 17:02
 
Top
KuchikiRukia ~
view post Posted on 25/4/2013, 15:59




Hajimemashite, Tamazuki-san.
Benvenuto all'interno del forum.
Come è possibile osservare, qui si giace in un quasi perpetuo silenzio, poiché il sito web non è particolarmente affollato, né il nostro desiderio è giungere all'apice dell'utenza. Ciò che importa, a mio avviso, è rendere questo forum un posto piacevole, libero, un luogo in cui una condivisione di scambi culturali, filosofici, di interessi comuni, tra i quali il Giappone e tutto ciò ad esso correlato, diviene possibile.
Tamazuki-san, quando vorrà, potrà pubblicare il suo materiale sul forum, da cui sicuramente trarremo uno sprazzo della sua fantasia e condivideremo un frammento di quella lontana e vivida cultura nipponica.
Buona permanenza!
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 14:37
Avatar

Advanced Member

Group:
TNS Plus
Posts:
3,318
Location:
Soul Society

Status:
Offline


Benvenuto Tamazuki-san ,Ichigo-kun e Rukia-chan hanno già detto tutto per cui non aggiungo altro ma solo che son sicuro che ti troverai bene in questo pacifico forum in mezzo a gente appassionata del Giappone come te ;)
 
Top
Macagge
view post Posted on 1/5/2013, 10:57




Scusa il ritardo, ma in questo periodo sono molto preso
(tanto da, pur avendolo già finito, non poter pubblicare l'ultimo capitolo di Code Game).
Lo staff ha già detto tutto, quindi l'unica cosa che posso dirti è:
:[Nihon]: BENVENUTO :[Nihon]:
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 23:59
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,036

Status:
Offline


Benvenuto ^^
 
Top
tamazuki
view post Posted on 10/5/2013, 21:16




Grazie per tutti i benvenuti

giappone4

 
Top
6 replies since 25/4/2013, 14:31   123 views
  Share