Kingdom Hearts 3: In arrivo su PS4 e Xbox One!

« Older   Newer »
  Share  
KuchikiRukia ~
view post Posted on 13/6/2013, 15:12




images1


Vi siete domandati se sarebbe mai stato annunciato.
Avete supplicato per avere un barlume di notizie.
Ci avete chiesto di non produrre altri spin-off.
Avete chiesto. Noi abbiamo ascoltato.
E ora siamo più che felici di annunciare che KINGDOM HEARTS III è ufficialmente in sviluppo.


Sappiamo che state morendo dalla voglia di sapere tutto su KINGDOM HEARTS III – personaggi, mondi, summon, battle system, magie, storylineminigiochigummishipxehanortkeyblade… aspettate, aspettate, aspettate… facciamo un bel respiro insieme.
Ffffhh.


Video


Tutto quello che possiamo dirvi è che KINGDOM HEARTS III avrà il caro vecchio Sora come protagonista e che si imbarcherà in un’avventura con Topolino, Paperino, Pippo e altri amatissimi personaggi Disney. KINGDOM HEARTS III metterà a dura prova la tecnologia della prossima generazione per fornirvi un universo di gioco incredibile costellato di mondi Dinsey nuovi e conosciuti.
Sedetevi, rilassatevi, prendetevi un bel gelato al sale marino e godetevi il trailer di annuncio di KINGDOM HEARTS III.
Siamo felici di annunciare che KINGDOM HEARTS III arriverà su PlayStation 4 e Xbox One!



- FONTE.

La bomba è stata sganciata: Kingdom Hearts 3 è finalmente realtà, dopo anni e anni di attesa snervante e spin-off. Questa volta non è una voce di corridoio, né un pettegolezzo messo in rete da riviste specializzate: ad annunciarlo all’E3 2013 è stato proprio Tetsuya Nomura, durante la conferenza Sony su PlayStation 4.
Non è ancora chiaro se il gioco sarà un’esclusiva o meno della compagnia, ma, se da una parte i fan della nuova console lo sperano, dall’altra riesce piuttosto difficile credervi: in fin dei conti, perché Square dovrebbe rinunciare a una eccellente fonte di guadagno quale Xbox One potrebbe rivelarsi?
Nulla è stato detto sul gioco di ruolo: nel trailer E3 vediamo soltanto un ritorno al passato e una breve immersione nel presente; qui Sora prende in mano il keyblade e scappa da un’orDa di Heartless impazziti, li aggira, prende la mira, li attacca e il filmato finisce. A livello grafico siamo ancora indietro, e Square ha chiaramente fatto intendere che “il gioco è in via di sviluppo“, ma già il fatto che sia stato annunciato non ci ha fatto pentire di aver assistito alla conferenza.
L’ultimo capitolo della serie, Kingdom Hearts 2, è stato rilasciato nel 2006; seguito da una serie infinita di giochi per console portatili (vi ricordiamo il magnifico Kingdom Hearts Birth By Sleep e l’ultimo, Dream Drop Distance), rappresenterà il gioco centrale della nuova raccolta che Square Enix lancerà dopo KH 1.5 HD Remix: solo dopo questa il titolo PS4 vedrà la luce.
Incrociamo le dita!

- FONTE.

Kingdom Hearts 3, Square vuole il multiplayer e i personaggi (giocabili) di Final Fantasy
Prime novità su Kingdom Hearts 3: Nomura ha confessato che sta pensando al multiplayer e a personaggi giocabili tratti da Final Fantasy


Kingdom-hearts-3


Grandi novità per Kingdom Hearts 3, anche se questa volta non fanno perdere la testa; anzi, Tetsuya Nomura ci ha ricordato che Square Enix potrebbe fare degli erroracci indimenticabili da un momento all’altro: parlando all’E3 2013, infatti, è emersa la questione “multiplayer“, e il fatto che la software house stia pensando di implementarla nella nuova avventura proprio non ci piace (a cosa potrebbe mai servire?).

“Anche gli elementi multiplayer sono sotto esame - ha spiegato Nomura - . Stiamo valutando diverse possibilità per l’online. Con alcune possibilità in testa, il multiplayer è in considerazione. Ma annunceremo maggiori dettagli prossimamente”.

Ma non è finita qui: Nomura intende ampliare l’offerta di personaggi giocabili, permettendo ad alcuni character tratti dalla serie Final Fantasy di far parte della squadra:

“L’inclusione dei personaggi di Final Fantasy in Kingdom Hearts III è stata presa in considerazione. I precedenti episodi della serie non hanno mai avuto personaggi tratti da Final Fantasy. Quindi penso che sia giunto il tempo di includerne qualcuno. Per quanto riguarda Re Topolino, so che volete giocare nei suoi panni! Quindi ho preso in considerazione anche questo aspetto. Sicuramente, Sora rimarrà il principale personaggio giocabile ma sarebbe bello se altri personaggi potessero essere impersonati. E se questa cosa sarà realizzata, sicuramente anche Re Topolino sarà giocabile”.

L’idea, ovviamente, non è quella di rendere i personaggi conosciuti in determinati mondi dei componenti fissi del party: in fin dei conti, i tre eroi giustificati dalla trama sono sempre Sora, Paperino e Pippo; molto probabilmente, quindi, assisteremo soltanto all’introduzione di nuove ambientazioni e, in queste, all’entrata in scena di nuovi character (ad esempio, per quanto assurda possa essere questa circostanza, Squall nel Garden di Balamb). L’unica ipotesi verosimile è proprio l’ingresso di Re Topolino, che, in effetti, ha un peso notevole nel corso di tutta la saga.

Confermate anche le evocazioni e la fine della battaglia con l’Organizzazione XIII, il nuovo Kingdom Hearts promette, insomma, grandi cambiamenti: cosa vorreste vedere nel terzo capitolo numerato della saga?

- FONTE.
 
Top
DarkPredator
view post Posted on 14/6/2013, 13:51




Nonostante io non abbia giocato nessun Kingdom Hearts (ho il primo ma non sono andato oltre alla Città di Mezzo per problemi alla PS2) potrei farci un pensiero poiché amo molti dei giochi targati Square Enix.. Naturalmente se uscirà per XboxOne dato che sono abbastanza sicuro di prendere quella, nonostante blocco anti-usato e necessità di connessione permanente, io sono un "boxaro" e credo che lo rimarrò, al massimo passerò al pc. :-zizi-:
 
Top
KuchikiRukia ~
view post Posted on 14/6/2013, 21:36




Purtroppo, non possedendo alcuna console, sono in procinto di seguire la trama di Kingdom Hearts attraverso i walkthrough su You Tube. Non sono, attualmente, giunta a conclusione, ma ammetto che è sicuramente di mio gradimento, molto, molto.
E Kid, io ti consiglierei vivamente di evitarla. Certamente, è una tua scelta, ma essendo a conoscenza di quanto le tecnologie siano progredite, vorresti essere osservato in ogni istante della giornata, nella tua intimità, nella violazione della tua privacy? (Tralasciando le ulteriori restrizioni che XboxOne preserva ai suoi acquirenti).
 
Top
DarkPredator
view post Posted on 17/6/2013, 14:17




Certo sarebbe fastidioso, ma fortunatamente per me, passo la maggior parte della giornata fuori casa. Per le altre restrizioni non sono un problema, siccome io compro solo giochi nuovi e ho la console perennemente connessa. Fortunatamente, sono ancora piuttosto indeciso su cosa procurarmi, ma c'è tempo. Comunque riguardo al fatto console, potresti sempre procurarti un emulatore. :-zizi-:
 
Top
KuchikiRukia ~
view post Posted on 17/6/2013, 14:41




Possiede restrizioni troppo eccessive per rendersi gradita ai miei occhi.
E per quanto riguarda l'emulatore, ho avuto l'occasione di istallarlo; purtroppo il mio computer non è capace di sostenerlo.
 
Top
-Kurosaki-Ichigo-
view post Posted on 17/6/2013, 15:59




Parlando personalmente, considero la politica di Microsoft uno schiaffo in faccia a tutti i videogiocatori, restrizioni a parte l'arroganza dimostrata verso i propri clienti è davvero fastidiosa.
Il blocco dell'usato in se, limitato per ora a 10 persone nella lista amici da 30 giorni, questo azzera completamente lo scambio a mano o la stessa esistenza di negozi che di quest'ultimo ci vivono, ad esempio Gamestop, etc...
Questa non è una politica da "Pro-Player" ma mero e puro controllo, un grande fratello che ti monitora in tutto e per tutto, ufficialmente.
Stanno spacciando cose come "Puoi condividere la roba con la tua famiglia" oppure "Puoi giocare anche se sei stato bannato dal live" come se fossero features che ti stanno donando quando in realtà dovrebbero essere cose scontatissime.
"E quando un servizio che dovrebbe essere scontato viene presentato come una piacevole notizia e come un motivo per comprare la console, vuol dire che le cose non vanno bene." - cit.
Come detto sono pareri personali, ed attendo Kingdom Hearts 3 è_è
 
Top
DarkPredator
view post Posted on 21/6/2013, 16:29




La politica Microsoft è decisamente offensiva verso la sua utenza, questo è vero. Sono felice della decisione di rimuovere DRM e controllo ogni 24H, che per adesso sono ancora inopportuni, la rete non è sempre presente e tali controlli e limitazioni andrebbero applicato con cautela. Però, avevo intenzione di prendere XOne per un preciso motivo: La guerra all'usato. Io per principio non compro giochi usati poiché so che i produttori non ci guadagnano nulla, mentre molta gente approfitta dei prezzi bassi dell'usato per acquistare giochi da grandi catene come GameStop che, a mio modesto parere, sono dei ladri. Ok, il gioco nuovo costa 70€, ma un gioco usato non può avere lo stesso costo e soprattutto, non può avere un prezzo più alto del gioco nuovo in se! Se vendete un gioco uscito il giorno prima costato 70€ viene valutato 20€ mentre nel mercato digital (almeno su pc) un gioco nuovo ha già sconti del 40 - 50% e una volta acquistato resta nel tuo catalogo giochi e anche se lo dovessi disinstallare, lo puoi ri ottenere con un click. Comunque, evito di parlare oltre di Gamestop. Ora, immaginate che il mercato retail resti presente ma che allo stesso tempo il mercato digital delivery sia ai livelli di piattaforme social-videoludiche come Steam, con sconti su giochi usciti pochi giorni prima, a mio parere sarebbe fantastico. Io personalmente credo che la decisione presa da Microsoft di bloccare gli usati non sarebbe stata del tutto sbagliata, anzi credo che Sony abbia sbagliato nel cedere alle richieste degli utenti che stavolta sono (non del tutto) nel torto. Comunque la questione DRM non è chiusa qui, si ripresenterà sicuramente nella next-gen di console.

PS.

Sicuramente avrò lasciato frasi a metà e mancheranno delle parole, probabilmente "mi sarò dato la zappa sui piedi" e verrò scambiato per un fanboy, ma non lo sono affatto. Capisco quando Micro$oft e $ony hanno torto, per non parlare anche di Nintendo. Ho giocato con quasi tutte le console di queste tre case a partire dalla PS1, le uniche a cui non ho mai giocato sono 3DS e Wii U e credo che per ora la migliore console della attuale gen sia xbox360, non mi ha mai dato problemi in 4 anni (a differenza dei controller che odio che siano a pile, fortuna che hanno capito l'errore) e amo tutte le sue esclusive, certo alcune esclusive di sony mi fanno gola (Resistance ho giocato il primo capito il coop con mio cugino, Killzone di cui ho giocato il primo capitolo, God of War, Ratchet & Clank eccetera eccetera) ma sono un "boxaro" accanito :D
 
Top
-Kurosaki-Ichigo-
view post Posted on 21/6/2013, 17:07




Non posso non esser d'accordo sul tuo commento su determinati negozi, Gamestop in primis, che si crogiolano sui soldi grazie alle loro manovre a dir poco stomachevoli, ma se queste catene di commercio attuano simili stronzate, ne figurano altri di negozi le cui offerte non sono affatto male, anzi.
Ed è proprio di questi che parlavo, Gamestop è stato solo il primo nome passato in mente al momento, un riferimento all'usato in se.
I prezzi dell'usato sono proporzionali sopratutto alla mentalità di chi li rimette in commercio, non dipende certo dal mercato stesso dei videogame di seconda mano.
Se un Gamestop valuta un tuo videogame 5 e lo rivende a 40, beh questo dipende da loro, non dall'usato in se.
E sinceramente ci sono anche case di produzione che si meriterebbero batoste colossali, EA ed Ubizozz sono le prime.
Per il digital delivery il discorso è differente.
Se in America un gioco al Day One lo trovi a 45 dollari, in Italia lo trovi a 70 ma questo è dovuto all'iva e le tasse del cavolo che vengono applicate ad esso.
Per questo il digital, come l'import, costano meno.
Tutti questi controlli ora tolti corrispondono alla tecnica del bastone e della carota, impongono blocchi e restrizioni per poi toglierli e tutti a correre dietro al salvatore di turno, ringraziandolo per aver dato alla gente quello che ha già.
La cosa migliore è lasciare libertà in ambito usato così come su ogni cosa.
È la gente che deve scegliere se acquistare il disco fisico oppure in digital, non una multinazionale ad imporlo.
C'è sin troppa gente che vorrebbe importi cosa fare e come pensare.
Sicuramente alla prossima gen il DRM ci sarà, questo è certo ma continuerò a non essere d'accordo su certe politiche ed imposizioni.
Preferisco avere il disco fisico tra le mani che un pacchetto dati in una libreria online, ma questi son gusti personali ovviamente.
E mi spiace dirtelo ma credo che anche il nuovo controller di Xbok One sia a pile, Dark e_e
 
Top
DarkPredator
view post Posted on 21/6/2013, 17:42




Ho controllato e visto la presentazione xbox, la batteria dovrebbe essere integrata ^^

Comunque come posso non quotarti? :-zizi-:
 
Top
-Kurosaki-Ichigo-
view post Posted on 21/6/2013, 17:47




Ok allora, se le cose stanno così mea culpa è.è
 
Top
9 replies since 13/6/2013, 15:12   53 views
  Share